We

Love…

our Brides and Grooms

Il mondo del wedding è #insiemeavoi

 
 

Carissimi Sposi 2020

Vi trovate a vivere, durante l’organizzazione delle vostre nozze, un evento di portata mondiale che sconvolge i vostri piani e vi fa attraversare giorni d’incertezza.
 
Proprio per questa ragione, a seguito di un confronto tra professionisti, abbiamo redatto delle linee guida condivise, nate per aiutarvi a gestire l’organizzazione del matrimonio senza stress e per supportarvi con le migliori opzioni.
 
Italia Wedding Society è formata da singoli professionisti, imprese e piccole realtà artigianali che stanno reagendo a questa emergenza con la massima serietà e professionalità per garantire a tutti voi l’opportunità di realizzare i vostri progetti nel miglior modo possibile, appena possibile.
 
Questo vademecum chiaro ed “eticamente” unanime, vi spiega come, posticipando il vostro evento, non solo prenderete una decisione responsabile ma anche come questa temporanea avversità possa trasformarsi in una occasione per garantirvi un servizio migliore e, per quanto fattibile, privo di incertezze.
 
Per questo il mondo dei matrimoni si è unito per voi.

Tutti i fornitori che aderiscono alla campagna si impegnano a 

 
 
Continuare a lavorare al vostro evento e seguirvi fino alla nuova data prescelta, senza costi di consulenza aggiuntivi, mantenendo valido il progetto contrattualizzato e le decisioni fin qui già condivise.
 
Offrirvi un’offerta equivalente a quella sottoscritta nel 2020 anche nel caso l’evento fosse posticipato al 2021.
 
Scegliere insieme una data di back up che vi soddisfi e che garantisca la presenza del team di fornitori selezionato o di fornitori sostitutivi di pari valore professionale.
 
Mantenere valida la caparra, che avete versato per il vostro servizio nel 2020, per tutto il 2021.
 
Valutare date infrasettimanali con condizioni vantaggiose.
Posticipare il vostro evento insieme ai fornitori già ingaggiati anziché cancellarlo è una scelta consapevole che aiuterà l’intero comparto dei matrimoni ad affrontare al meglio il momento di crisi: supporterete così anche molti altri settori di eccellenza italiana che sono legati a doppio filo al nostro, per esempio quello del turismo e quello della ristorazione.

E’ una scelta d’amore

fatta per l’Italia