We

Love…

Small

Businesses

Il mondo del wedding #siamonoi

 
 

Amici 

Fornitori

Il nuovo scenario che ci si prospetta richiede un fronte comune per riuscire a rispondere alle esigenze dei nostri Sposi e delle singole professionalità.

La creazione di nuove strategie è necessaria per superare questo momento e garantire un panorama lavorativo favorevole anche per i prossimi anni. 

I fornitori presenti all’interno della rete Italia Wedding Society si impegnano a

  

Offrire ai Clienti che vogliono posticipare al 2021 un’offerta equivalente a quella sottoscritta nel 2020, senza aumenti.
 
Mantenere la caparra, ricevuta per il 2020, valida per tutto il 2021.
 
In caso di spostamento al 2021, cercare di trovare soluzioni per confermare lo stesso giorno della settimana già fissato, incluso il sabato.
 
Guidare i clienti su alternative di pari livello qualora non fosse possibile allineare le disponibilità di tutti i fornitori.
 
Valutare la possibilità di posticipare a un giorno infrasettimanale garantendo la presenza del team di fornitori scelto e, ove possibile, la presenza del titolare dell’attività anche, o in alternativa, offrendo incentivi di servizio.
 
Cooperare all’interno delle varie categorie per affrontare l’overbooking del 2021 e favorire collaborazioni tra professionisti.
 
Mantenere un’offerta 2021 coerente con la propria politica di prezzi rispettando il proprio valore ed evitando quindi di assecondare richieste al ribasso.
 
Rafforzare la consapevolezza del valore del Made in Italy, sia in termini di prodotti che di fornitori offerti.
Se condividi la nostra etica e vuoi unirti a noi inviaci una mail a:
 
info@italiaweddingsociety.it 
 
e diventa “Supporter”

Are you in?